I testimoni di geova possono avere rapporti orali ovvero anali ?

e anali? vorrei un si ovvero un no da un tdg possibilmente.sono singolare perchГЁ una mia amica mi ha massima affinchГ© una sua compagna di eccellenza in quanto ГЁ tdg gli ha detto perchГ© non possono perchГЁ ГЁ contro natura.

e secondo te in che tipo di altra sezione avrei opportuno eleggere sta domanda?

mezzo vedi malgrado mi stanno rispondendo e non ГЁ preciso mezzo dici tu.

qualora vuoi segnalami la domanda. poi in quanto ti 6 gudagnato in modo squallido i tuoi 2 punti.

11 Answers

L’apostolo Paolo scrissecomme “Le opere della carnalità sono manifeste, e sono fornicazione, impurità, atteggiamento datingmentor.org/it/collarspace-review dissoluta”. E aggiunsecomme “Quelli affinché praticano tali cose non erediteranno il principato di Dio”. — Galati 5:19-21.

Affinché cos’è l’“impurità”? Il meta greco bizzarro si riferisce per tutti forma di lemma o azione impura.

Sarebbe senz’altro infetto far scivolare le proprie mani vicino i vestiti di un’altra uomo, spogliarla o lusingare le sue parti intime, maniera il seno.

Nella scrittura l’accarezzare il baia è messaggero per rapporto per mezzo di i piaceri riservati alle coppie sposate. — Proverbi 5:18, 19.

Alcuni ragazzi violano durante maniera villano le norme divine. Si spingono consapevolmente abbondantemente per in quel luogo, altrimenti cercano golosamente numerosi socio mediante cui frequentare impuritГ  del sesso.

Potrebbero perfino frequentare quella perché l’apostolo Paolo definisce “condotta dissoluta”. Il estremità greco modello durante “condotta dissoluta” significa ‘atti oltraggiosi, eccessi, prepotenza, sfrenata lussuria’.

Di onesto non vorresti per niente ‘superare ogni coscienza costume’ adottando una “condotta dissoluta verso eseguire un intervento chirurgico impurità di qualunque tipo con avidità”. — Efesini 4:17-19.

Le Scritture sono quantitГ  chiare: coloro cosicchГ© praticano la fornicazione non possono sostare nella congrega cristiana e non riceveranno la persona eterna. (1 Corinti 6:9; Profezia 22:15)

Oltre a ciò sin d’ora fanno del peccato per se stessi, insieme seguente scomparsa di attendibilità e autostima, problemi coniugali, diligenza sporca, gravidanze indesiderate, malattie e finanche la morte. (Galati 6:7, 8)

PerchГ© calare in una pendenza irta di tanta disgrazia?

Sfortunatamente molti non ci pensano in quale momento fanno il antecedente secco falso, affinchГ© quantitГ  condensato ha verso che contegno con la pornografia.

Apri la sacra scrittura e leggiti la storia di sodoma e gomorra . e capirai perchГЁ Creatore li distrusse.

Il metodo naturale mediante cui una coniugi di sposi possono occupare relazioni sessuali ГЁ molto chiaro dalla aspetto stessa che il Creatore diede ai loro rispettivi organi, e non dovrebbe esser richiesto dire ora maniera questi organi si completano a evento nella abituale copulazione sessuale.

Crediamo affinché, a parte quelli che sono stati addottrinati nell’idea che ‘nel connubio incluso si può fare’, la stragrande preponderanza delle persone rigetterebbe normalmente maniera una pratica lurido la uso della copulazione della bocca, mezzo ancora quella della copulazione anale.

Coloro che desiderano ‘continuare verso passeggiare mediante lo spirito’ non devono disinteressarsi ciò giacché le Scritture indicano sul sistema di ideare di Dio.

E fanno ricco per coltivare inimicizia in totale ciГІ affinchГ© ГЁ inquinato precedente verso Geova, incluse le solerzia sessuali francamente pervertite.

Le coppie di sposi dovrebbero attivarsi mediante metodo da sentire la correttezza pura, invece prestano tutta la loro concentrazione verso coltivare “il raccolto dello spirito”. — Galati 5:16, 22, 23; Efesini 5:3-5.

Tutti i cristiani devoti dovrebbero preoccuparsi molto di scongiurare e di attaccare tutte queste “opere della carne”! — Galati 5:24, 25.

Tutti i servitori di Geova, sposati o no, dovrebbero scansare da qualunque specie di scostumatezza.

Dovrebbero appoggiare apertamente tutte le disposizioni di Geova, inclusa l’istituzione matrimoniale. (Inno 18:21-25)

Gli sposati dovrebbero sforzarsi, mezzo “una sola carne”, di glorificare Geova, coltivando autentico affetto e adempimento nel unione. (Produzione 2:23, 24; Efesini 5:33; Colossesi 3:18, 19)

Con corrente che per estranei modi possono mostrare di non far “parte del mondo”, un umanità in quanto Satana ha trascinato nel fango dell’immoralità e della corruzione e cosicché sta per ‘passare totalità al suo desiderio’.

Ricordando in quanto “chi fa la volontà di persona eccezionale rimane in sempre”, tutti dovrebbero sforzarsi di eleggere la “volontà” di divinità con relazione alla Sua preziosa istituto del sposalizio. — Giovanni 17:16; I Giovanni 2:17.